Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Effetto Expo su Tuttofood: edizione record nel 2015

Un'immagine di Tuttofood 2013
Gli organizzatori di Cibus non fanno in tempo ad annunciare, per maggio 2014, un'edizione record che la milanese Tuttofood rilancia,  a 15 mesi dall'apertura, un salone del cibo su 150mila metri quadri lordi e 8 padiglioni, due in più rispetto al 2013. A Tuttofood fa bene la coincidenza e la vicinanza di Expo. 

<<Tuttofood – afferma Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano – è la risposta fieristica che il cibo made in Italy meritava. L'edizione 2015, che sarà contemporanea (oltre che fisicamente contigua) a Expo, consentirà alla filiera alimentare di presentarsi in un momento in cui gli occhi del mondo saranno puntati sul nostro Paese>>.  La scorsa edizione della manifestazione milanese aveva registrato una superficie espositiva netta del +30% a 52mila mq in 6 padiglioni.

A Tuttofood 2015 ci sarannotre nuovi settori merceologici: ittico, green food e cereal based. Dalla scorsa  edizione sono diventati partner di Tuttofood, Assica (i produttori di carne e salumi), Aidepi  (dolciari e pasta) e Unaprol (olivicoltura). e