Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
eatalytoday

Eataly raddoppia, la spesa online anche a Roma

Torna la sfida dell’e.commerce nel food. E soprattutto nei prodotti freschi e freschissimi. Con l’incognita che funzioni o meno nel Paese che conta 750mila negozi al dettaglio.

Eataly scommette sulla spesa online. Dopo l’esordio a Milano, Eataly lancia a Roma Eataly Today, la spesa online di prodotti freschissimi consegnati in giornata. Tutti gli ordini sono confezionati dal negozio di Eataly Roma Ostiense, con materiali ecocompatibili e idonei per la catena del freddo.

Il servizio consente di ordinare online tutto ciò che propone Eataly Roma Ostiense, prodotti dei banchi del fresco e confezionati: il pane biologico cotto nel forno a legna, la carne La Granda Presidio Slow Food, il pesce del litorale laziale, la mozzarella di bufala dal laboratorio di Roberto Battaglia, la pasta fresca del Pastificio Michelis, i prodotti della gastronomia.

Anche in bicicletta
Grazie a una partnership con Milkman e Eadessopedala, le consegne vengono effettuate anche in bicicletta entro tutto il Grande Raccordo Anulare. La spesa può essere consegnata in giornata o fino a 7 giorni successivi all’ordine, in fasce orarie restringibili fino a due ore.

Su today.etaly.it si trova il catalogo che conta più di 2.500 prodotti sia freschi sia confezionati, corredati da tutte le informazioni utili per una scelta attenta e consapevole, compresa la lista degli ingredienti e i consigli degli esperti di Eataly.

Dall’azienda di Farinetti dicono che il servizio  presto toccherà altre città italiane e non solo.