Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
McDonald's5

McDonald’s cerca 200 giovani per l’area metropolitana di Milano

Nel mondo del lavoro entrando dalla porta di McDonald’s. Un player del fast food ancora vitale nonostante la concorrenza si sia molto allargata e le preferenze dei consumatori si stiano modificando in profondità. In Italia come negli Stati Uniti e in Cina.

Big Mac cerca 200 persone da inserire nei ristoranti della provincia di Milano e Monza e Brianza. La selezione è aperta fino al 26 ottobre.
Non è frequente di questi tempi trovare un’azienda che offre lavoro, sia pure molto particolare.

Cercansi crew
McDonald’s cerca crew: colui che accoglie e assiste i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. In linea con gli orari del ristorante, ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew sono studenti universitari. Il crew è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore.

La rete italiana
Nei 550 ristoranti McDonald’s in Italia lavorano oltre 20mila dipendenti che servono ogni giorno oltre 700mila clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L’età media dei crew è di 30 anni e l’81% dei dipendenti totali ha un’età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald’s è assunto con una forma contrattuale stabile.